A- A+
Cronache
Napoli: giovane sta per partorire, sale sul bus senza biglietto. Deve scendere

Federica ha 28 anni e sta per diventare mamma. Mentre passeggia nel centro di Napoli, ascoppiano i dolori e iniziano le doglie. Non c’è altro da fare che recarsi in ospedale. Il destino fa transitare in zona l’autobus della linea 604, proprio quelli che va al Cardarelli. Federica sale a bordo con grande fatica, come scrive Il Corriere del Mezzogiorno, si siede aspettando con ansia di arrivare in ospedale tentando di controllare le doglie. Ma all’improvviso sull’autobus sale un controllore dell’Anm, che invece di preoccuparsi per le condizioni della donna, la multa perché non aveva il biglietto e la fa scendere dal bus. Per fortuna, Federica è comunque arrivata al Cardarelli e qualche ora dopo ha partorito una bambina. Ma ora dovrà pagare anche i 71,10 euro della multa del controllore perché il suo ricorso è stato rigettato perché "le circostanze addotte (il parto imminente) a giustifica - ha precisato l’Anm - non possono essere motivo di annullamento del verbale elevatole".

Commenti
    Tags:
    napoli giovane incinta autobusnapoli giovane partorire autobus
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce





    motori
    Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

    Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.