A- A+
Cronache
Napolitano al mare in Toscana avrà 4 agenti come autisti. Polizia perplessa

Il Presidente della Repubblica emerito, Napolitano, sta passando le vacanze a Cecina (Li) in compagnia della moglie Lia scaturendo le polemiche tra le forze dell’ordine. Secondo quanto risulta al Giornale, alla questura di Livorno è arrivata la richiesta di poter avere 4 agenti della polizia che faranno da autisti (2 per coniuge) più la presenza di altri due agenti per provvedere alla loro sicurezza.

I Napolitano passeranno la loro villeggiatura all’interno di una struttura militare per 45 giorni. In un territorio dove è già carente il corpo della Polizia di Stato, verranno sottratti al controllo del territorio ulteriori risorse.

Protestano i sindacati di Polizia. Ma non è tutto perché pare che con loro ci siano anche gli uomini della scorta privata. Dei veri e propri privilegi che si estendono a quelli già esistenti come: autista personale; autista per il primogenito, addetto alla persona (maggiordomo); una segreteria; un ufficio a Palazzo Giustiniani di 100 mq; un segretario personale; un guardarobiere; per non parlare dei trasporti gratuiti. I sindacati di Polizia stanno redigendo un documento per protestare ufficialmente.

Commenti
    Tags:
    giorgio napolitano stipendioclio napolitanogiorgio napolitano figligiorgio napolitano oggi
    in evidenza
    BELEN, CHE LATO B A FORMENTERA LA FOTO INFIAMMA I SOCIAL

    Belen, Diletta Leotta e... GALLERY

    BELEN, CHE LATO B A FORMENTERA
    LA FOTO INFIAMMA I SOCIAL

    i più visti
    in vetrina
    Sesso, i 10 sex toy dell'estate. Tra luglio e agosto +20% vendite

    Sesso, i 10 sex toy dell'estate. Tra luglio e agosto +20% vendite


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Audi svela la nuova RS 6 Avant

    Audi svela la nuova RS 6 Avant


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.