A- A+
Cronache
Nepal, incidente aereo a Katmandu: almeno 50 morti

Nepal: sale a 50 il numero dei morti dell'incidente aereo a Katmandu

E' salito a 50 il bilancio provvisorio delle persone che hanno perso la vita nello schianto di un aereo della compagna aerea Us-Bangla Airlines presso l'aeroporto internazionale Tribhuvan a Katmandu, nel Nepal. Lo hanno dichiarato le autorita' aeroportuali, anche se stando al quotidiano locale "Kantipur Daily" dai rottami dell'aereo sono stati estratti almeno venti corpi senza vita.

Un totale di 30 passeggeri sono stati soccorsi e trasportati d'urgenza in ospedale, e i vigili del fuoco sarebbero ancora impegnati nelle operazioni di soccorso. Il velivolo, con una capienza di 76 passeggeri, era decollato alle 12:30, ora locale, dall'aeroporto internazionale Hazrat Shahjalal di Dacca con 71 persone a bordo: 67 passeggeri e quattro membri dell'equipaggio. Stando alle prime informazioni, l'aereo si e' disallineato dalla pista durante la fase di atterraggio, schiantandosi su un vicino campo da calcio. 

Tags:
nepalincidente aereokatmandu
in vetrina
Milan, Batshuayi alternativa di Quagliarella. Ecco perchè l'affare si può fare

Milan, Batshuayi alternativa di Quagliarella. Ecco perchè l'affare si può fare

i più visti
in evidenza
Juve, regina degli stipendi in A CR7 davanti a Higuain. Classifica

Sport

Juve, regina degli stipendi in A
CR7 davanti a Higuain. Classifica

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Ford presenta la Edge di nuova generazione

Ford presenta la Edge di nuova generazione

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.