A- A+
Cronache
Niccolò, già scarcerati 2 dei 3 ceceni accusati. Il video choc

Sono tre giovani ceceni di 20, 24 e 26 anni ad essere accusati di aver aggredito e ucciso Niccolò Ciatti. Il ragazzo di Scandicci (Firenze) è stato pestato a morte dentro a un locale di Lloret de Mar, vicino Barcellona. Due sono già stati scarcerati. Gli investigatori spagnoli stanno ricostruendo quello che è accaduto la notte tra venerdì 11 e sabato 12 agosto grazie anche alle immagini delle telecamere di sorveglianza. Sembra sia stato uno solo di loro ad avere iniziato a litigare con Niccolò e a sferrargli il primo pugno.

I tre sono accusati di omicidio dal Mossos d'Esquadra, la polizia catalana. La salma si trova ancora all'obitorio dell'ospedale di Girona, in attesa del'autopsia. Gli amici che si trovavano in discoteca con lui hanno raccontato di un aggressione violentissima, come del resto si vede anche dalle immagini delle telecamere interne. Hanno descritto il dramma dell'amico, rimasto a terra sotto i calci e pugni dei tre aggressori: "Sembravano esperti di arti marziali", hanno spiegato.

Niccolò abitava a Casellina, ha spiegato il sindaco di Scandicci, Sandro Fallani. "Siamo sconvolti, è un episodio tremendo che ci ha toccato profondamente ed è necessario che si faccia chiarezza. Tutta la città è vicina ai familiari, faremo qualsiasi cosa per aiutarli, con l'affetto e con tutto il supporto necessario". 





ECCO IL VIDEO CHOC DEL PESTAGGIO

Tags:
lloret de marniccolò
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.