Nicole Kidman di nuovo mamma grazie all'utero in affitto

Le madri surrogate spopolano a Hollywood e dintorni. Dopo Sarah Jessica Parker e Elton John ecco che la 'cicogna in affitto' è arrivata anche per Nicole Kidman e il marito Keith Urban.

Elton John figlio

L'attrice premio Oscar, che ha 43 anni, e il cantante country neozelandese sono i genitori biologici della piccola Faith Margaret Kidman Urban, la cui gestazione è stata però portata a termine da un'altra donna. La Kidman e Urban, sposati dal 2006, hanno già una figlia di due anni chiamata Sunday Rose e hanno dato "con orgoglio" l'annuncio del nuovo arrivo.




LE IMMAGINI

La piccola è nata il 28 dicembre scorso in un ospedale di Nashville, nel Tennessee, tre giorni dopo la nascita in California del piccolo Zachary John-Furnish, il figlio adottivo di Elton John e del compagno, il regista David Furnish, arrivato anche lui attraverso una complessa gravidanza in affitto in cui gli embrioni fecondati di una donatrice misteriosa sono stati impiantati nell'utero di una seconda donna, anche lei rimasta anonima.


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

In Vetrina

Elisabetta Gregoraci senza slip come Cecilia Rodriguez. "Bidet" hot. FOTO

In evidenza

Baglioni torna al Festival Sanremo da conduttore e poi...

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it