A- A+
Cronache
Noemi Letizia, divorzio lampo 4 mesi dopo le nozze: avrà 6mila euro al mese

NOEMI LETIZIA, IL MATRIMONIO E' GIA' FINITO

Il matrimonio tra Noemi Letizia e Vittorio Romano è già finito. C'era aria di crisi negli ultimi tempi ma ora arriva il passo ufficiale di addio. Manca solo il via libera definitivo e poi, come riporta Repubblica, l'ex rampolla di Silvio Berlusconi e il marito saranno ufficialmente divorziati ad appena 4 mesi di distanza dalle nozze.

La cerimonia era stata extra lusso, con 200 invitati in barca da Capri alla baia di Recommone, a Nerano, lo scorso 23 giugno. Sullo sfondo una presunta aggressione in casa, dopo che Vittorio, 36 anni, figlio dell'alta borghesia locale con mamma nobile e padre imprenditore, sarebbe andato in escandescenza per una foto di lei, nella quale festeggiava la separazione, non ancora così concordata. Era dovuta intervenire la polizia nella loro casa a Mergellina.

Ma da quello scontro non è seguita alcuna denuncia, anzi è stata la molla che ha accelerato l'accordo consensuale: "per il bene dei due bambini" nati dalla relazione. I dettagli prevedono che a Noemi Letizia siano riconosciuti 6mila euro al mese. In più le spese extra previste per i figli e la divisione concordata di gioielli e regali.

Tags:
noemi letiziadivorzio
in vetrina
Meghan Markle spunta film compromettente. Meghan Markle, immagini bollenti

Meghan Markle spunta film compromettente. Meghan Markle, immagini bollenti

i più visti
in evidenza
Lagerfeld morto a 85 anni Addio al genio di Chanel e Fendi

Costume

Lagerfeld morto a 85 anni
Addio al genio di Chanel e Fendi


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Opel protagonista nel campionato europeo rally con la nuova Corsa

Opel protagonista nel campionato europeo rally con la nuova Corsa


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.