A- A+
Cronache
Non accetta l'amicizia su Facebook e la prende a sprangate in faccia

Non accetta l'amicizia su Facebook e viene presa a sprangate: ecco cosa è successo

 

Ecco cosa è successo sabato sera, a Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno: un giovane incensurato del posto, in evidente stato di ubriachezza, ha preso a sprangate una giovane coppia che sedeva all’interno del pub. Ad avere la peggio però è stata la ragazza, la quale ha riportato una lesione al labbro, rottura dei denti e gravi contusione al viso; la prognosi è infatti si assesta intorno ai 40 giorni.

I motivi del folle gesto , secondo i Carabinieri che sono riusciti a bloccare l’aggressore, dovrebbero risiedere nel rifiuto della giovane ragazza nell’accettare la richiesta di amicizia sul noto social network da parte dell’aggressore.  Tuttavia sembra anche che a far scattare la scintilla sia stato un diverbio con il gestore del locale, il quale gli avrebbe intimato di andarsene a causa del suo comportamento malmostoso e irriverente. L’uomo sarebbe dunque uscito dal locale, per poi rientrare con una spranga di ferro dirigendosi verso la giovane coppia.

Tags:
amicizia su facebooksprangate
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.