A- A+
Cronache
Non è l'Arena, Giletti e Baiardo, la procura convoca Cairo a testimoniare

La Procura di Firenze chiama Urbano Cairo su Non è l'Arena di Giletti

La Procura di Firenze ha convocato Urbano Cairo per rendere dichiarazioni come persona informata dei fatti. Lo scrive oggi il Fatto Quotidiano, che spiega come "i procuratori aggiunti Luca Turco e Luca Tescaroli, che indagano sui cosiddetti ‘mandanti esterni’ delle stragi del 1993, vogliono vedere più chiaro nelle ragioni della chiusura brusca di Non è l’arena di Massimo Giletti".

Marco Lillo racconta che il 23 marzo era stato contattato da Giletti, che aveva letto gli "articoli del Fatto dedicati all ’indagine sulle stragi e su Berlusconi e Dell’Utri e voleva montare una o più puntate con il nostro aiuto e la nostra presenza in studio. L’idea (ex post forse un po’ folle) di Giletti era quella di mettere in scena le conversazioni e le notizie contenute nelle informative della Dia che poi abbiamo continuato a pubblicare. Di fronte alle perplessità di chi scrive proprio sul fatto che il suo editore, Cairo, era stato un collaboratore di Berlusconi ed era ancora amico del Cavaliere, peraltro già malato, Giletti aveva risposto che non ci sarebbero stati problemi".

Ma un giorno dopo arriva la rimozione. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
massimo gilettinon è l'arenasalvatore baiardourbano cairo
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.