A- A+
Cronache
Omicidio Viterbo, "Ditemi dov'è che lo ammazzo". Zio col coltello in ospedale

Omicidio Viterbo, zio va a farsi vendetta. Coltello nascosto nella giacca

L'omicidio del piccolo Matias a Viterbo si arricchisce di un nuovo retroscena, il tentativo di vendetta dello zio Ubaldo. Dopo il funerale del bambino ucciso dal padre con una coltellata alla gola, il familiare si è presentato all’ospedale Belcolle di Viterbo con un coltello nascosto sotto il giubbotto. Ha cercato - si legge sul Corriere della Sera - di raggiungere l’area dei pazienti piantonati in stato di detenzione, ma una guardia giurata l’ha riconosciuto e bloccato. "Ditemi dov’è che lo ammazzo!". Il suo obiettivo era il cognato, Mirko Tomkow, operaio di 45 anni, accusato di omicidio aggravato e tuttora ricoverato in prognosi riservata per i postumi del coma etilico nel quale è caduto dopo aver ucciso il figlioletto.

Anche lo zio Ubaldo - prosegue il Corriere - è stato ricoverato per qualche giorno in stato di choc dopo una notte insonne per aver preso parte all’ultimo saluto al nipotino dal quale era inseparabile. L'uomo è stato denunciato ieri mattina per porto abusivo di arma da taglio e rimandato a casa. Tomkow, nonostante le restrizioni imposte, continuava a vivere vicino alla loro abitazione, proprio a casa del cognato, autorizzato con delega da entrambi i genitori a prendere il piccolo a scuola nonostante il padre di Matias fosse stato già sottoposto al divieto di avvicinamento.

LEGGI ANCHE

Omicidio Viterbo, il piccolo Matias ha tentato di salvarsi. Corsa sulle scale

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cronache viterbomatias viterbomirko tomkovomicidio viterbopadre uccide figlio viterbotaglia gola al figlio viterbozio matias ospedale coltellozio matias vendetta viterbo
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"

Finley, l'intervista di Affari

"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"


in vetrina
Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna





motori
Renault: nuova 5 E-Tech Electric: ordinabile in Italia le prime due versioni

Renault: nuova 5 E-Tech Electric: ordinabile in Italia le prime due versioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.