A- A+
Cronache
Orrore Parioli, donna fatta a pezzi e gettata nei rifiuti. Fermato il fratello

ORRORE PARIOLI, FERMATO IL FRATELLO DELLA DONNA FATTA A PEZZI

E' il fratello della vittima l'uomo fermato dalla Squadra mobile della Questura di Roma dopo il ritrovamento di parti di corpo femminile smembrato e abbandonato in piu' cassonetti tra viale Maresciallo Pilsudski e via Guido Reni. La vittima e il presunto omicida sono italiani. L'uomo, eta' sulla sessantina, e' in questo momento sotto interrogatorio negli uffici della Mobile. Le sue prime ammissioni hanno portato al recupero delle parti mancanti del corpo della sorella.

IL MACABRO RITROVAMENTO

Due gambe di donna sono state trovate ieri sera in un cassonetto a Roma, in viale Maresciallo Pilsudski, nel quartiere Parioli. A scoprirle, intorno alle 20, una ragazza mentre rovistava all'interno dei contenitori. La giovane ha avuto un malore, ma è riuscita a dare l'allarme. Secondo la ricostruzione della Squadra Mobile, gli arti sarebbero però stati gettati la notte precedente, a giudicare almeno da un iniziale stato di decomposizione. Un elemento che potrebbe consentire di individuare l'autore del delitto che gli inquirenti avrebbero già capito essere un uomo.

Secondo quanto si è appreso, il resto del corpo non c'era. Le gambe probabilmente sono state tagliate con un'accetta. Un uomo sarebbe stato visto allontanarsi dal cassonetto nella notte di lunedì. Forse parte della targa della sua auto è risultata leggibile da una prima analisi delle immagini.  

Sul posto la sezione omicidi della Squadra Mobile. Sono in corso indagini a tutto campo per far luce sulla vicenda. Difficile l'identificazione della vittima, visto che manca ogni elemento per associare un nome: non essendo stato ritrovato il resto del corpo, non ci sono impronte digitali né protesi dentarie.

Gli agenti stanno vagliando le denunce delle persone scomparse e allo stesso tempo visionano le telecamere di zona che potrebbero aver inquadrato chi le ha gettate all'interno. Da una prima ricostruzione le gambe certamente di una donna sarebbero state tagliate a  colpi d'ascia. L'episodio fa tornare in mente il caso del 2011, mai risolto, del busto di donna ritrovato al Divino Amore. Un caso mai risolto.

Tags:
gambe cassonetti
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.