A- A+
Cronache
Ostuni, i prof agli studenti del primo anno: “Coglioni, andate allo zoo"

Ostuni, insulti e parolacce dei prof agli studenti del primo anno: “Non ci servite coglioni, andate allo zoo"

Se siete venuti solo per scaldare il banco ve ne potete andare allo zoo perché non ci servite, coglioni”. Con questa frase carica di buona educazione e buon esempio si sono espressi alcuni docenti dell’istituto tecnico Pantanelli Monnet della città di Ostuni, quando si sono presentati nelle classi agli studenti del primo anno.

Andate a fanculo se non volete fare niente. Dovete aspettare solo i 16 anni e poi ve ne potete andare. Cretini. Scemi.”

LEGGI ANCHE: Brindisi, ladre bloccate dai residenti rischiano il linciaggio. Esclusivo

Un benvenuto da standing ovation per il cattivo esempio sprizzante rabbia e insulti nei riguardi di adolescenti che si apprestano a iniziare un nuovo percorso scolastico nel posto in cui le lezioni dovrebbero essere momento di accrescimento culturale. Sono questi (e altri) i racconti terrificanti che hanno dovuto ascoltare i genitori (sconcertati) quando i figli sono rientrati a casa e gli hanno chiesto come fosse andato il primo giorno di scuola. “Mamma, ma è normale che un prof ci tratti così?”

Insomma, può capitare che un docente perda le staffe, ma come reagire quando si lascia prendere dalla rabbia arrivando persino a insultare i propri studenti? “Se ci rispondete, vi mandiamo in presidenza” hanno proseguito i prof, indistintamente, donne e uomini. Eppure, Albert Einstein scriveva “É l’arte suprema dell’insegnante a risvegliare la voglia della creatività e della conoscenza”. Ma se per conoscenza qualcuno intende insulti e turpiloqui, forse ha sbagliato mestiere.

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."

L'intervista di Affaritaliani.it

Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano





motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.