A- A+
Cronache
padova, azienda dà bonus ai dipendenti che fanno figli

PADOVA UN'AZIENDA DA' UN BONUS AI DIPENDENTI CHE FANNO FIGLI

Bella e originale iniziativa dell'agenzia di lavoro interinale Eurointerim. L'azienda, con base a Pdova, ha creato un fondo di 50.000 euro per incentivare la natalità in azienda. Fino ad esaurimento delle risorse verranno distribuiti ai dipendenti (ma anche ai collaboratori con contratti di somministrazione) in attesa di un figlio, donne o uomini che siano. E l'80 per cento dei dipendenti è di sesso femminile.

"I 50.000 euro servono a favorire le famiglie dei dipendenti della nostra struttura - ha spiegato Luigi Sposato al Mattino di Padova - e sarà data in media più di una mensilità di stipendio a chi avrà un figlio tra quest'anno e il prossimo. Nella nostra azienda - spiega l'imprenditore - non si chiedono permessi per arrivare più tardi o per assentarsi, ma basta avvisarsi tra noi. Molte neo mamme lavorano da casa ed è in questa maniera che rendiano sereni i nostri dipendenti".

Tags:
padovafigli
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.