A- A+
Cronache
Padova, cardiologo stroncato da infarto mentre fa jogging

Stroncato da un infarto mentre faceva jogging nel parco. E' morto così Marco Zennaro, cardiologo all'ospedale di Cittadella, nell'Alta padovana. Il medico, 59 anni, si è accasciato a terra mentre stava correndo al parco. Inutili i tentativi di soccorrerlo. Per lui non c'è stato nulla da fare. L'uomo, riferisce 'Il Gazzettino', stava facendo footing nel parco di via Landucci a Padova quando è stato colto dal malore. A lanciare l'allarme, attorno alle 14, è stato un ragazzo che lo ha visto accasciarsi a terra e ha chiamato subito i soccorsi. I poliziotti, giunti sul luogo con il 118, sono stati avvicinati dalla figlia del medico che lo cercava nel parco preoccupata perché il papà non era rientrato a casa.

Commenti
    Tags:
    padova cardiologo muorecardiologo muore padova
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende





    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.