A- A+
Cronache
Padova, investito mentre attraversa la carreggiata: muore sulla A4

Un uomo è morto nella notte, dopo essere stato investito da un mezzo in transito sulla A4, dopo gli svincoli della A13-Bologna in direzione Venezia. Sull’episodio indaga la polizia stradale di Mestre, che sta cercando di far luce sulle cause e l’esatta dinamica dell’incidente, avvenuto intorno alle 23.30.La vittima, un uomo di nazionalità ucraina, faceva parte di una comitiva di 9 persone a bordo di un furgone, che si è fermato nella piazzola di sosta in corrispondenza del chilometro 365,500/est: per cause al vaglio della polstrada. L'uomo ad un certo punto, ha deciso di attraversare la carreggiata, venendo travolto da un’auto sulla corsia di sorpasso.Soccorso da un equipaggio del 118, è deceduto durante il trasporto in ospedale per le gravi ferite riportate. Illesi gli occupanti dell’autovettura.Sul posto, in servizio di assistenza e presegnalazione, si sono portati gli ausiliari della viabilità di Concessioni Autostradali Venete, con il coordinatore della viabilità e in collegamento con il Centro Operativo di Mestre della società. Anche a causa del traffico ridotto, non si sono verificati incolonnamenti.

Commenti
    Tags:
    padova incidente morto
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.