Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Padova, si getta nel vuoto dal secondo piano del park Ikea

Padova, si getta nel vuoto dal secondo piano del park Ikea

E' arrivato all'Ikea, probabilmente in automobile, si è diretto all'interno del parcheggio multipiano dove è salito fino al secondo livello. Qui è sceso dalla macchina, si è affacciato dalla balaustra e si è lasciato cadere nel vuoto.

E' morto così, sul colpo, un sessantenne padovano, che ha deciso di mettere fine alla propria vita. E' successo attorno alle 18. Ad accorgersi della tragedia i clienti del grande magazzino che sconvolti hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto è giunta un'ambulanza del 118, ma per l'uomo non c'era già più nulla da fare.

I sanitari non hanno potuto che constatare il decesso. Nel frattempo nel parcheggio si è riunita parte del personale dell'Ikea, che ha indirizzato le auto in arrivo verso un'altra zona del park. Sul posto è arrivata anche una pattuglia dei carabinieri che ha isolato l'area.

Non è chiaro il motivo del gesto dell'uomo, anche se il suicidio è stato subito confermato: il sessantenne nella tasca della giacca aveva un biglietto in cui si scusava per il gesto con i propri familiari.


In Vetrina

Grande Fratello Vip: Amanda Lear è uomo o donna? Ecco le foto NUDA

In evidenza

I compositori fanno scompiglio Pechino Express: le pagelle
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Nuova Volvo XC60: l’auto per tutte le occasioni

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.