A- A+
Cronache
Palermo, 14enne accoltellato. L’aggressore 11enne: “Io bullizzato”
coltello

Palermo, lite tra adolescenti finisce nel sangue: 11enne accoltella un compagno di 14 anni e gli buca un polmone

Avrebbe reagito all'ennesimo sopruso. È successo a Palermo, dove un ragazzino di 11 anni ha accoltellato un compagno di scuola di 14 anni è stato accoltellato. Ricoverato dell’ospedale Civico di Palermo, la vittima avrebbe un polmone bucato in seguito all’aggressione. Il ragazzino è giunto al pronto soccorso intorno alle 17 accompagnato da alcuni parenti e avrebbe riferito che l’aggressione sarebbe avvenuta alle 16.30 in via Del Vespro, nei pressi della scuola Quasimodo. Il 14enne non sarebbe in pericolo di vita, ma la Procura dei minori sta seguendo la vicenda. I sanitari guidati dal primario Massimo Geraci hanno subito fornito le prime cure riscontrando diverse ferite da arma da taglio e avvisato le Forze dell’ordine che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Domani il minorenne sarà sottoposto a un ulteriore esame radiologico e, all’esito i medici ne valuteranno le dimissioni. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

LEGGI ANCHE: Sciolto nell'acido 10 anni fa perché amante della moglie del boss. Tre arresti

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
accoltellamentolitepalermopolmone
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social





motori
DS performance lancia il programma per giovani piloti

DS performance lancia il programma per giovani piloti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.