A- A+
Cronache
Palermo, migranti aggrediti con botte e insulti a Trappeto

Prima gli insulti, poi le minacce e le botte. Davanti alla spiaggia Ciammarita a Trappeto (Palermo), dove avevano trascorso una giornata al mare, nella notte del 14 agosto quattro migranti minorenni ospiti di una comunità d'accoglienza a Partinico nel Palermitano sarebbero stati picchiati.

Gli aggressori si sarebbero avvicinati ai ragazzi mentre aspettavano il pulmino che li avrebbe riportati nella struttura: prima gli insulti, a cui sarebbero seguite le minacce e infine due di loro sarebbero stati malmenati. Quando poliziotti e carabinieri, allertati da alcuni testimoni, sono giunti sul posto per la segnalazione di una rissa, però, non hanno trovato nessuno. Adesso gli investigatori sono al lavoro per rintracciare gli aggressori e ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. 

Il mese scorso in piazza Santa Caterina a Partinico un giovane senegalese di 19 anni, Khalifa Dieng, fu pestato da due giovani finiti poi ai domiciliari con l'accusa di lesioni aggravate dall'odio razziale. Picchiato a sangue solo per il colore della pelle.

Tags:
palermo migranti aggreditimigranti aggrediti palermo
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.