A- A+
Cronache
Palermo: punisce l'alunno, insegnante picchiato dai genitori

Avrebbe mandato fuori dalla classe uno studente e un suo compagno che disturbavano la lezione e per questo è stato vittima di un raid punitivo da parte di alcuni genitori. E' accaduto a Palermo. La vittima è un docente di 49 anni che insegna Scienze e Matematica nella scuola media Antonino Caponnetto di Tommaso Natale.

L'uomo, che ha sporto denuncia alla polizia, sarebbe stato preso a calci e pugni all'entrata della scuola e avrebbe riconosciuto fra i suoi aggressori i genitori dell'alunno che aveva punito qualche giorno prima. L'aggressione è avvenuta venerdì mattina.

L'insegnante aveva appena posteggiato la sua moto nel parcheggio della scuola quando si è sentito chiamare da un uomo. Poi, i calci e pugni in testa e alle ginocchia. Il professore è stato lasciato a terra, quasi privo di sensi. Questa mattina, il sottosegretario all'Istruzione Davide Faraone, farà visita all'Istituto dove è avvenuta l'aggressione.

Tags:
scuola palermo punisce l'alunno insegnante picchiato da genitori
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce





motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.