A- A+
Cronache
Palermo, "Si mangia bene, peccato per i camerieri di colore". Recensione choc

"Si mangia bene, sono gentili ed efficienti, la pizza è buona, ma il servizio ai tavoli, svolto da uomini di colore, non mi piace". Sta facendo discutere questo commento apparso qualche giorno fa tra le recensioni di Google al ristorante palermitano 'Sikulo Bistrot Gastronomico' e pubblicato su Facebook dai gestori del locale, per denunciare quanto accaduto.

"Nel 2017 ancora vedi queste cose - si legge nel post -. Noi prendiamo le distanze da certi commenti e da certe persone. Siamo vicini ai nostri ragazzi che ogni giorno lavorano con impegno e sorridono a tutti senza distinzione". Lo staff del ristorante ha poi spiegato di aver chiesto al motore di ricerca di oscurare la recensione perché "veramente non si può leggere".

Tanti i commenti di solidarietà apparsi sotto al post: "In un mondo ormai multietnico e tecnologico c'è ancora chi è ignorante, purtroppo - scrive un utente -. Complimenti, appena vengo a Palermo sono da voi".

Tags:
palermorazzismosikulo bistrotgooglefacebook
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo





motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.