A- A+
Cronache
Palermo, sudanese tenta di far sbandare bus per Trapani

Sudanese tenta di fare sbandare bus Palermo-Trapani, indagini 

Si indaga dopo che un giovane sudanese, disarmato, ha aggredito l'autista alla guida di un pullman sulla linea tratta Palermo-Trapani, vicino alla galleria Segesta. Il migrante avrebbe tentato di fare uscire di strada il mezzo, non si capisce ancora per quali ragioni, provocando il panico, ma e' stato fermato. A bloccarlo due militare presenti a bordo. Sul posto sono giunti gli uomini della Digos che hanno portato l'uomo negli uffici di polizia di Castellammare del Golfo (Trapani). Informato il pool antiterrorismo della Dda di Palermo che ha avviato accertamenti.

Lo Voi: "Allo stato non è terrorismo"

"Allo stato non vi sono elementi tali da far ritenere il gesto legato a fatti di terrorismo. Stiamo comunque indagando, come e' opportuno, in questi casi. Ma parrebbe piu' un'azione scaturita da problemi personali". Cosi' il capo della Dda di Palermo, Francesco Lo Voi, a proposito dell'incidente accaduto su un pullman di linea lungo l'autostrada Trapani-Palermo. Un uomo di nazionalita' sudanese avrebbe tentato, urlando frasi sconnesse, di spintonare l'autista che lo avrebbe bloccato anche l'aiuto di alcuni passeggeri. Sul posto sono intervenute volanti della Stradale e della Digos di Trapani. Viene ascoltato dagli investigatori al commissariato di Castellammare del Golfo. Le indagini sono coordinate dal pm Calogero Ferrara del pool anti terrorismo della Dda di Palermo, guidata da Franceso Lo Voi.

Tags:
palermosudanesetrapanibus palermo trapani
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

Che tempo che fa

Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo





motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.