A- A+
Cronache
Palrmo, incidente in auto per il giudice Ayala: ricoverato all'ospedale
Giuseppe Ayala (foto Lapresse)

L'ex magistrato del pool antimafia, Giuseppe Ayala, è rimasto ferito in un incidente a Palermo. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, mentre stava percorrendo, in sella alla sua moto, la strada che immette in viale Diana in direzione Mondello, è stato investito da un'auto che procedeva in controsenso. Immediatamente soccorso, è stato trasportato alll'ospedale Villa Sofia. Avrebbe riportato la frattura del femore.

L'ex magistrato Antimafia, arrivato al pronto soccorso di Villa Sofia in codice rosso ma cosciente, ha riportato una profonda ferita alla gamba sinistra e la probabile frattura del femore, ma nessun trauma cranico o toracico. I medici, comunque, hanno deciso di sottoposto a una tac total body per escludere altri danni e aveva una conferma alla prima diagnosi. Al momento dell'impatto indossava il casco. Secondo una prima ricostruzione, mentre viaggiava in sella alla sua moto in direzione Mondello, alla prima curva in viale Diana, è stato travolto da un'auto in controsenso. Sul posto la Polizia municipale per i rilievi.

Tags:
palermoayalaayala incidente
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.