A- A+
Cronache
Palrmo, incidente in auto per il giudice Ayala: ricoverato all'ospedale
Giuseppe Ayala (foto Lapresse)

L'ex magistrato del pool antimafia, Giuseppe Ayala, è rimasto ferito in un incidente a Palermo. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, mentre stava percorrendo, in sella alla sua moto, la strada che immette in viale Diana in direzione Mondello, è stato investito da un'auto che procedeva in controsenso. Immediatamente soccorso, è stato trasportato alll'ospedale Villa Sofia. Avrebbe riportato la frattura del femore.

L'ex magistrato Antimafia, arrivato al pronto soccorso di Villa Sofia in codice rosso ma cosciente, ha riportato una profonda ferita alla gamba sinistra e la probabile frattura del femore, ma nessun trauma cranico o toracico. I medici, comunque, hanno deciso di sottoposto a una tac total body per escludere altri danni e aveva una conferma alla prima diagnosi. Al momento dell'impatto indossava il casco. Secondo una prima ricostruzione, mentre viaggiava in sella alla sua moto in direzione Mondello, alla prima curva in viale Diana, è stato travolto da un'auto in controsenso. Sul posto la Polizia municipale per i rilievi.

Tags:
palermoayalaayala incidente

in vetrina
Milan-Higuain, Leonardo chiama la Juventus. Calciomercato Milan news

Milan-Higuain, Leonardo chiama la Juventus. Calciomercato Milan news

i più visti
in evidenza
Wanda si spoglia in Argentina Icardi: intrigo Inter-Real Madrid

Sport

Wanda si spoglia in Argentina
Icardi: intrigo Inter-Real Madrid

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
"Night Edition" la nuova serie speciale di Mercedes

"Night Edition" la nuova serie speciale di Mercedes

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.