A- A+
Cronache
Parigi, uomo scala la Tour Eiffel e minaccia il suicidio: arrestato

E' stata arrestato l'uomo che ha cercato di scalare la Torre Eiffel a Parigi, completamente evacuata. Secondo quanto riferisce l'emittente televisiva Bfmtv l'uomo è stato arrestato dalla polizia mentre tentava di arrivare dal secondo all'ultimo piano della torre, che si trova a 276 metri di altezza. I filmati della scena hanno mostrato la polizia circondare l'area intorno al monumento, che ha celebrato il suo 130° anniversario la scorsa settimana. Su Twitter, la società che gestisce la torre ha avvertito gli utenti della chiusura fino a nuovo avviso. Ancora sconosciuti i motivi del gesto. Nell'ottobre 2017, la Torre Eiffel era stata "completamente evacuata" a causa della "presenza di un giovane su un pilastro della Torre che minacciava di suicidarsi". Alla fine la polizia riuscì a convincere il giovane a scendere. 

Commenti
    Tags:
    parigi tour eiffel uomouomo scala tour eiffeltour eiffel evacuata
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.