A- A+
Cronache
Parigi: incriminata in Belgio una nona persona per attentati

In Belgio, le autorita' hanno arrestato e incriminato una nona persone in relazione agli attentati di Parigi del 13 novembre scorso.

Un portavoce dell'ufficio della procura ha spiegato che l'uomo, di cui non e' stata rivelata l'identita', telefono' varie volte ad Hasna Aitboulachen, il cugino della presunta 'mente' degli attentati, Abdelhamid Abaaoud, tra il momento degli attentati e quando, cinque giorni dopo, i due morissero nel blitz della polizia a Saint Denis.

Ques'ultimo arresto è stato compiuto martedì secondo il quotidiano belga DH, ma la procura ha diffuso la notizia solo in queste ore per evitare di mettere in allerta potenziali complici.

Tags:
parigibelgioattentati
in vetrina
Elodie e Marracash, bacio appassionato. E il commento di Belen...

Elodie e Marracash, bacio appassionato. E il commento di Belen...

i più visti
in evidenza
Eva Henger 'guarda avanti' E la foto del suo LATO B...

Ashley Graham nuda al 100%

Eva Henger 'guarda avanti'
E la foto del suo LATO B...


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
FCA: avviati i primi test di produzione della Jeep® Compass, ibrida plug-in

FCA: avviati i primi test di produzione della Jeep® Compass, ibrida plug-in


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.