A- A+
Cronache
"Pasta al pomodoro 30 euro a Venezia, poi dicono che Taormina è cara"

Il sindaco Cateno De Luca cena a Venezia: Pasta al pomodoro 30 euro...

"Min…. a! Tutto era buonissimo … tranne il conto". Il sindaco di Taormina, Cateno de Luca è a Venezia con la moglie per partecipare al Festival del Cinema e nelle scorse ore ha pubblicato sui suoi social una foto dello scontrino della cena facendo un parallelismo con la sua Taormina, dato che la località siciliana viene considerata “cara” da alcune persone.

Tre bottiglie d'acqua, due calici di vino nella cena a cui hanno partecipato quattro persone. "Uno per risparmiare ha preso spaghetti al pomodoro ma non credeva che costassero 30 euro!", commenta De Luca. Poi due piatti di risi e bisi (dal costo di 48 euro). Sulla tavola anche un rombo alla mugnaia.

Il conto sopra quota 300 euro (309 per la precisione). "E poi dicono che Taormina è cara…", conclude il primo cittadino.

Molti hanno commentato il post social di De Luca. Alcuni utenti gli hanno dato ragione. Anche se c'è che chi ha fatto notare che "Mangiare in quattro a Venezia mi sembra una cifra più che onesta se si è mangiato bene e sopratutto pesce …".

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pastapomodorospaghettivenezia
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.