A- A+
Cronache
Pasticcino Coronavirus al caffè. E il boicottaggio della birra Corona

Pasticcino Coronavirus al caffè. E il boicottaggio della birra Corona
 

Il Coronavirus entra nelle abitudini alimentari degli italiani. In una pasticceria di Genova si sono inventati il pasticcino Coronavirus al caffè. I gestori ammettono che in poche ore è diventato il dolcetto preferito per i clienti: "E' stata un'idea dei nostri clienti per sdrammatizzare una situazione critica". L'iniziativa ha trovato il consenso di tutti.

Chi, invece, non sorride per gli effetti collaterali del Coronavirus è la birra Corona. L'associazione tra la "bionda" e il virus che sui Social impazza, sta provocando seri problemi. Tantissimi risultati, incluse domande di persone che sono realmente convinti che Birra Corona e Coronavirus siano in qualche modi collegati. A causa di ciò, qualche giorno fa l’azienda ha dovuto pubblicare una nota nella quale ha spiegato che non esiste nessun legame fra la birra messicana e il virus cinese. Nonostante le rassicurazioni, però, YouGov ha rivelato che il punteggio del marchio Corona è sceso da 75 a 51 punti nel corso delle ultime settimane (nel mercato americano la Birra Corona è la terza più bevuta, preceDuta solo da Guinness e Heineken). Le cose non vanno neanche bene in Borsa: la Constellation Brands Inc (questo il nome dell’azienda che produce la birra messicana) questa settimana ha perso l’8% alla Borsa di New York.

Commenti
    Tags:
    pasticcino coronavirusdolce al caffèbirra coronaboicottaggiocoronavirus news
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.