A- A+
Cronache
Pavia, investe e uccide un ciclista. La donna non lo soccorre e va al lavoro

La donna pirata della strada è stata identificata e portata al comando di polizia per l’interrogatorio

É successo stamattina a Pavia, intorno alle 7.40: una pirata della strada ha investito e ucciso un giovane di 30 anni in bici. Non si è fermata per soccorrerlo ed è andata a lavoro come se non fosse successo nulla. 

L'incidente è avvenuto sul Lungoticino Resistenza, davanti al comando della polizia locale, in una strada molto trafficata a quell'ora. La vittima è stata soccorsa dagli operatori del 118, che lo hanno trovato privo di conoscenza, lo hanno rianimato e intubato sul posto ma non c'è stato niente da fare: il giovane è morto in ospedale poco dopo a causa delle ferite riportate dall'impatto. 

La conducente della vettura, che non si è fermata a prestare soccorso, è stata poi identificata dagli agenti, anche grazie alle telecamere della zona. La donna, che era andata tranquillamente al lavoro, è stata portata al comando per essere interrogata.

Le condizioni del 30enne investito sono apparse subito gravi. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, con un'ambulanza e un'auto medica. L'uomo è stato trasportato al pronto soccorso del San Matteo dove poco dopo è morto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
incidentepaviapedonepirata della strada
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

PEUGEOT rivoluziona il design automobilistico con la realtà virtuale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.