A- A+
Cronache
Pensionata lascia il toyboy per il gatto: “Prima sesso a gogò e ora solo liti"

Pensionata lascia il toyboy: "Prima sesso e ora solo litigi. Preferisco il gatto"

Chi ha detto che il principe azzurro può essere solo un uomo? A volta è meglio un gatto, almeno secondo Iris Jones, una pensionata inglese di 83 anni, balzata agli onori dalla cronaca tempo fa per aver deciso di sposare un 37enne egiziano, Mohamed Ibriham. Era stata proprio la grande differenza d’età a sollevare le malelingue - di 46 anni - che è valsa all'uomo l'etichetta di "toyboy".

Ed ora, la svolta inaspettata: la pensionata ha deciso di lasciare il marito dopo due anni di unione: “Ho adorato tutto di Mohamed. Ma era diventata dura stare con lui. Prima avevamo una vita sessuale fantastica ma poi, invece di fare l'amore, finivamo per litigare tutto il tempo su qualsiasi cosa. E, sinceramente, ho 83 anni: non sono mica un'adolescente malata d'amore che si può struggere di tutto con il proprio partner”.

Leggi anche: A Novara un canile "lager". Animali senza cibo che si sbranavano tra loro 

Nel cuore dell’arzilla anziana ora c’è posto solo per il “suo” Mr Tibbs, il suo amico peloso: “L'ho preso solo pochi giorni dopo che Mohammed se ne è andato ed è già diventato il compagno perfetto. Non si lamenta mai, è molto tranquillo e bello da vedere: lo adoro. E' molto felice qui e non crea problemi”.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gattopensionatatoyboy
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.