People in Touch: la community e la missione

Lunedì, 16 settembre 2013 - 14:16:00

People in Touch si propone, in un'ottica di sussidiarietà, di valorizzare le competenze, le storie e le idee dei suoi associati con l'obiettivo di costituire un ambiente aperto dove i soci e i frequentatori possano trovare risorse umane, intellettuali e relazionali per accrescere il proprio potenziale umano e professionale.

LA COMMUNITY
La società attuale è caratterizzata da una forte spersonalizzazione nonché da rapporti sociali basati sulla competizione e dalla crescente frammentazione delle reti di solidarietà. People in Touch, Associazione no profit, nasce dall'iniziativa di persone che credono ancora nella possibilità di creare un legame duraturo e costruttivo e mutualistico tra di loro. People in Touch si propone, in un'ottica di sussidiarietà, di valorizzare le competenze, le storie e le idee dei suoi associati con l'obiettivo di costituire un ambiente aperto dove i soci e i frequentatori possano trovare risorse umane, intellettuali e relazionali per accrescere il proprio potenziale umano e professionale. People in Touch si occuperà della costruzione quotidiana di un ambiente in cui sarà possibile sperimentare e dar vita a progetti ed iniziative legate all'innovazione, in ottica di collaborazione con i migliori talenti delle diverse realtà della società economica, con l'auspicio di identificare spazi in cui poter cooperare in un atteggiamento di rispetto reciproco e di costruttività.

LE FINALITA'
People in Touch, volendosi collocare come interlocutore privilegiato tra il mondo dell'impresa, della formazione e della pubblica amministrazione, sul territorio milanese, nazionale ed internazionale, si pone di realizzare i seguenti obiettivi:

•fornire servizi di assistenza consulenziale per associazioni, gruppi di progetto e strutture in genere;

•promuovere e distribuire prodotti editoriali;

•organizzare cene, aperitivi, convegni e conferenze, iniziative di networking;

•promuovere e organizzare eventi di sensibilizzazione alla beneficienza, tra cui raccolte fondi;

•gestire e promuovere iniziative e progetti legati all'innovazione;

•predisporre, organizzare e gestire campagne di sensibilizzazione, pubblicitarie e di comunicazione;

•sostenere e promuovere iniziative e progetti anche in partnership con altre associazioni o enti.




0 mi piace, 0 non mi piace
ONAIR: ALEX PERONI & GUIDO MONTI - PIRATE ROCK&ROLL PROGRAM!
In Vetrina





Titoli Stato/ Collocati 6,5 mld Btp, tassi a minimi record
Riforme/ Guerini (Pd): verso elezione indiretta Senato
Alitalia/ Uilt, non arrivata lettera da Etihad
Riforme/ Renzi: se non si trova sintesi pronto a passo indietro
Milan/ Berlusconi: vendita club fantasia altrui
Mps/ Grillo: questa e' la mafia del capitalismo
Mps/ Grillo, facciamo casino per fare un po' di trasparenza
Berlusconi/ Vede foto Merkel e dice "Aridatece Kohl"
LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME

LA CASA PER TE

Trova la casa giusta per te su Casa.it
Trovala subito

Prestito

Finanziamento Agos Ducato: fai un preventivo on line
SCOPRI RATA

BIGLIETTI

Non puoi andare al concerto? Vendi su Bakeca.it il tuo biglietto
PUBBLICA ORA