A- A+
Cronache
Perugia, bloccato racket della droga dei richiedenti asilo: 25 arresti. Video

La Polizia di Stato di Perugia ha concluso un´operazione antidroga nei confronti di 25 cittadini stranieri, in molti casi richiedenti asilo, ritenuti responsabili di spaccio di sostanze stupefacenti. L´attività investigativa, condotta dai poliziotti della Squadra Mobile perugina e coordinata dal Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato, è stata avviata d´iniziativa nel mese di maggio dai due Uffici, con il supporto della Direzione Centrale per Servizi Antidroga.

Le indagini sono state sviluppate con l´impiego di operatori sotto copertura del Servizio Centrale Operativo per l´acquisto di droga, nonché ricorrendo all´istituto del ritardato arresto per gli spacciatori responsabili della cessione. Questi strumenti investigativi hanno consentito di documentare la continuità dello spaccio, svolto occupando in forma stabile il parco cittadino della Verbanella.

Perugia bloccato il racket della droga dei richiedenti asilo video
 

Tags:
perugia
in evidenza
Per la Juve ottavo scudetto di fila Così entra nell'Olimpo europeo

Sport

Per la Juve ottavo scudetto di fila
Così entra nell'Olimpo europeo

i più visti
in vetrina
Georgina: "Io e Cristiano Ronaldo? Basta uno sguardo e ci capiamo"

Georgina: "Io e Cristiano Ronaldo? Basta uno sguardo e ci capiamo"


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Camp Jeep 2019: debutto europeo per la Gladiator

Camp Jeep 2019: debutto europeo per la Gladiator


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.