A- A+
Cronache
Pesaro, coppia trovata morta in casa. E' ipotesi omicidio-suicidio

Un operaio moldavo di 47 anni ha ucciso la ex moglie e si è poi tolto la vita impiccandosi. Per gli inquirenti non ci sarebbero dubbi che quello scoperto in un’abitazione a Santa Veneranda, alle porte di Pesaro sia un caso di omidicio-suicidio. La donna è stata ritrovata dai parenti nel bagno, con un asciugamano intorno al collo. Qui l’uomo l’avrebbe uccisa: i carabinieri hanno trovano il bidet sradicato e diversi strofinacci sul pavimento, come se fossero stati usati per pulire le tracce di sangue.

Da una prima ricostruzione, dopo l’omicidio l’uomo sarebbe uscito dall’appartamento e si è impiccato nel capanno vicino. Le figlie della coppia hanno chiamato al telefono dei parenti dalla Moldavia, dove sono in vacanza, perché la mamma non rispondeva loro al telefono: due cugini hanno raggiunto la casa di Santa Veneranda, entrando dal retro dell’abitazione e, in bagno, hanno scoperto il corpo senza vita della donna. Sono stati i carabinieri a trovare l’uomo impiccato nel capanno. La coppia è di nazionalità moldava: Maria Cegolea, 42 anni, madre di due figlie di 23 e 14 anni, e Andrei Cegolea, 47 anni. Le figlie vivevano con la madre, dopo che marito e moglie si erano separati; in diverse occasioni lei avrebbe confidato di essere stata picchiata da lui, un uomo violento e geloso ma che non ha mai denunciato.

La scoperta dei due cadaveri è avvenuta ieri intorno alle 20, ma la morte delle due persone risalirebbe alle precedenti sette ore. Ad un primo esame cadaverico sembrava che ad uccidere la donna fosse stato un improvviso malore e la conseguenza di alcune ecchimosi che presentava alla braccia, ma il medico legale ha chiarito ogni dubbio: Maria era stata assassinata. Da quanto si è appreso, l’ex marito ha atteso che i proprietari dell’appartamento intorno alle 10 andassero al mare (agli investigatori hanno riferito di non aver udito rumori sospetti né di aver visto qualcuno nei paraggi, ndr.). Quando nel tardo pomeriggio sono rientrati, hanno incontrato i parenti della donna, ma Maria era già morta. Il corpo dell’ex marito era da tutt’altra parte, poco distante da quella casa: l’hanno rinvenuto i carabinieri nel capanno vicino, utilizzato come garage e deposito per gli attrezzi. 

Commenti
    Tags:
    pesaropesaro coppia casapesaro coppia mortapesaro omicidio suicidiopesaro coppia suicidio
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

    Ma lei smentisce seccamente

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

    
    in vetrina
    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"





    motori
    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.