A- A+
Cronache

"Bene gli arresti a Torino nei confronti dei giovani criminali magrebini responsabili dell’ondata di panico che la sera dello scorso 3 giugno a Torino ha scatenato il caos in piazza San Carlo durante la finale della Juventus", così Roberto Calderoli, vicepresidente del Senato.

"Quella notte una giovane donna ha perso la vita, un’altra giovane donna ha perso per sempre l’uso delle gambe, ci sono stati più di 1500 feriti, si è rischiata una strage terrificante.Per cui questa gang di criminali che, per rapinare i tifosi, ha sparso spay urticante scatenando il panico tra la folla, non risponda di rapina, ma di terrorismo e tentata strage, perché di questo si tratta: rispondano dell’omicidio di una donna, delle gravissime lesioni provocate alla ragazza restata paralizzata, delle ferite più o meno gravi causate agli altri 1500 feriti di quella notte.Questi criminali rispondano di terrorismo e tentata strage, questo senza però dimenticare le gravi responsabilità organizzative, su vie di fuga ecc, di chi ha organizzato l’evento", ha concluso Calderoli.

Tags:
piazza san carloroberto calderolimagrebini piazza san carloterrorismotorino
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete





motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.