A- A+
Cronache
Picchiano disabili in una struttura protetta: indagati 8 operatori sanitari

Imperia, picchiano disabili in una struttura protetta: indagati otto operatori socio-sanitari

A Imperia otto operatori socio-sanitari sono stati indagati per aver picchiato pazienti disabili all'interno di una residenza protetta. Partendo da un episodio, la caduta di un giovane degente, le indagini hanno fatto emergere un teatro di gravi fatti di reato commessi nei confronti di diverse persone ricoverate. Queste ultime sono state vittime di spintonamenti, tirate di capelli, schiaffi e colpi sulla testa da parte di chi avrebbe dovuto, invece, occuparsi della loro salute.

LEGGI ANCHE: Santanchè, allo scoperto il supertestimone: "In Ki-Group c'è un'altra truffa"

A svelare le violenze sono state le telecamere installate all'interno della struttura. I filmati sono stati visionati dagli operatori della Squadra Mobile di Imperia, che hanno immediatamente avvertito l'autorità giudiziaria. La polizia ha quindi notificato agli operatori socio-sanitari l'avviso della conclusione delle indagini preliminari. L'accusa nei confronti degli indagati è di abuso dei mezzi di correzione e di disciplina, con le aggravanti dell'aver commesso il fatto ai danni di persone disabili ricoverate all'interno di struttura socio-sanitaria.

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.