A- A+
Cronache
Pilota Lufthansa attaccato da "mostro marino": 14 ore di ritardo per il volo

Un pilota della compagnia aerea tedesca Lufthansa Express ha fatto uno degli incontri più scioccanti della sua vita in uno dei posti più paradisiaci al mondo, le isole Mauritius. Mentre stava facendo un'immersione nel mare cristallino, improvvisamente, una murena lo ha morso ad una gamba. La murena è anche conosciuta come 'mostro marino' per il suo spaventoso aspetto, anche se di solito è un pesce pacifico e non pericoloso per gli esseri umani. Questa volta però, oltre ad aver ferito il pilota, ha causato un ritardo di ben 14 ore per i passeggeri del volo dalle Mauritius a Francoforte.

Più di metà giornata d'attesa in aeroporto a causa di un mostro marino

La compagnia aerea Lufthansa Express ha dovuto rinviare la partenza del suo volo, annunciando ai passeggeri l'impossibilità del pilota di comandare l'aeromobile a causa dell'attacco del "mostro marino". Il pilota, infatti, è stato ricoverato d'urgenza in ospedale ed i passeggeri hanno dovuto attendere all'aeroporto internazionale di Sir Seewoosagur Ramgoolam, mentre la compagnia aerea stava trovando una soluzione.

Molti di questi passeggeri hanno chiesto aiuto a Volo-in-ritardo.it per poter ottenere un risarcimento a causa del lungo ritardo subito. Dalla pagina principale del sito, i viaggiatori in necessità hanno la possibilità di inserire i dettagli di un volo in ritardo di almeno 3 ore, il minimo per richiedere un risarcimento. Successivamente, un esperto di reclami aerei prenderà in esame la richiesta e comunicherà con la compagnia aerea fino all'ottenimento del rimborso che spetta al passeggero. Anche in questo caso specifico, Volo-in-ritardo.it è riuscito nell'impresa di ottenere la compensazione pecuniaria di 600€ a passeggero (oltre al rimborso dei costi sostenuti durante l'attesa in aeroporto).

Tags:
pilota lufthansa murenapilota murena passeggeri
in evidenza
Federica Pellegrini: lato b da urlo. FOTO

Sport

Federica Pellegrini: lato b da urlo. FOTO

i più visti
in vetrina
Grande Fratello 2019, AMBRA OUT. PIOGGIA DI NOMINATION. E MILA... GF 2019 news

Grande Fratello 2019, AMBRA OUT. PIOGGIA DI NOMINATION. E MILA... GF 2019 news


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Mercedes a New York svela la nuova GLS

Mercedes a New York svela la nuova GLS


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.