A- A+
Cronache
Pisa, fa infuriare i clienti di bar con la moto. Giovane spara a 4 persone

Quattro persone, tre italiani e un cittadino straniero di nazionalità tunisina. Sono le tre persone rimaste ferite, sembra in modo non grave però, dai colpi di pistola sparati da un motociclista all'esterno di un bar nel quartiere del Cep, a Pisa, in via Michelangelo intorno alle 11.30 di oggi.

Ad aprire il fuoco è stato un giovane pisano, residente della zona, giovane che si è dato alla fuga dopo l'esposione dei colpi. A scatenare l'aggressione con tanto di colpi di pistola sarebbe stato un litigio per futili motivi.

A bordo della sua moto il giovane è stato richiamato dai clienti del bar Tirreno, che sarebbero stati infastiditi dal rumore delle impennate della sua moto lungo via Michelangelo Secondo alcuni testimoni, il giovane ha tirato fuori una scacciacani in segno di minaccia e poi è andato via con la sua moto. Di lì a poco avrebbe fatto ritorno con una pistola vera che ha puntato contro le persone di fronte al bar esplodendo alcuni colpi.

Poi il giovane si è dato alla fuga. Sul posto le ambulanze del 118 e le forze dell'ordine. I feriti sono 4: tre italiani e un cittadino tunisino. Proseguono le ricerche del giovane armato da parte di polizia e carabinieri.

Tags:
pisasparatoria pisamoto pisa sparatoria

in vetrina
Cecilia Rodriguez topless, Canalis senza reggiseno, Belen, la gonna si solleva

Cecilia Rodriguez topless, Canalis senza reggiseno, Belen, la gonna si solleva

i più visti
in evidenza
Toblerone tunnel, la moda hot Ecco le foto sexy delle vip

Spettacoli

Toblerone tunnel, la moda hot
Ecco le foto sexy delle vip

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Ferrari SP38, l’ultima nata del programma Ferrari One-Off

Ferrari SP38, l’ultima nata del programma Ferrari One-Off

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.