A- A+
Cronache
Pisa, fa infuriare i clienti di bar con la moto. Giovane spara a 4 persone

Quattro persone, tre italiani e un cittadino straniero di nazionalità tunisina. Sono le tre persone rimaste ferite, sembra in modo non grave però, dai colpi di pistola sparati da un motociclista all'esterno di un bar nel quartiere del Cep, a Pisa, in via Michelangelo intorno alle 11.30 di oggi.

Ad aprire il fuoco è stato un giovane pisano, residente della zona, giovane che si è dato alla fuga dopo l'esposione dei colpi. A scatenare l'aggressione con tanto di colpi di pistola sarebbe stato un litigio per futili motivi.

A bordo della sua moto il giovane è stato richiamato dai clienti del bar Tirreno, che sarebbero stati infastiditi dal rumore delle impennate della sua moto lungo via Michelangelo Secondo alcuni testimoni, il giovane ha tirato fuori una scacciacani in segno di minaccia e poi è andato via con la sua moto. Di lì a poco avrebbe fatto ritorno con una pistola vera che ha puntato contro le persone di fronte al bar esplodendo alcuni colpi.

Poi il giovane si è dato alla fuga. Sul posto le ambulanze del 118 e le forze dell'ordine. I feriti sono 4: tre italiani e un cittadino tunisino. Proseguono le ricerche del giovane armato da parte di polizia e carabinieri.

Tags:
pisasparatoria pisamoto pisa sparatoria
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.