A- A+
Cronache
Pisa, ucciso dal treno dopo il rogo: era vittima di un pedofilo

La squadra mobile di Pisa ha arrestato stamani un uomo di 75 anni con l'accusa di pedofilia. A lui sono arrivati dopo che il 21 dicembre scorso un giovane di 19 anni era rimasto ucciso sotto un treno mentre scappava con un amico dopo aver incendiato un'auto. L'auto, è stato scoperto, apparteneva proprio all'uomo arrestato stamani. L'indagine sull'uomo era iniziata nel 2016 dopo che un giovane di origini marocchine aveva raccontato di essere stato vittima di abusi nel 2010. L'anziano si presentava millantando contatti nel calcio e poi abusava delle vittime. Gli episodi emersi sarebbero decine. Due delle vittime decisero di vendicarsi e di incendiare l'auto dell'uomo, ma dopo il rogo la fuga di uno dei due si concluse con il tragico incidente ferroviario.

Tags:
pisa
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.