A- A+
Cronache
Pistoia, l'amante invia foto hard al coniuge
Toga al palazzo di giustizia
Era diventato il suo incubo, la cercava ad ogni ora del giorno e della notte, le mandava messaggi con minacce e la ricattava dicendole che avrebbe raccontato tutto al marito se non fosse tornata con lui. Una situazione impossibile andata avanti per mesi e mesi ma a un certo punto la donna ha trovato la forza e il coraggio di dire: "basta".
 
Ma l'amante respinto non si è arreso, anzi, ha rincarato la dose: ha mandato al marito tutte le fotografie hard scattate durante la loro relazione. A quel punto la donna non ha potuo fare altro che rivolgersi ai Carabinieri per dennciare il suo ex amante per stalking.
 
La storia fra i due era cominciata per caso ed era durata poco più di un mese. Era stata proprio lei a decidere di troncare quella relazione perchè si era resa conto che l'uomo, un 58 enne di Pistoia, aveva perso del tutto la testa per lei e non aveva alcuna intenzione di rimanere relegato in quel ruolo e avrebbbe voluto che lei lasciasse la famiglia e i figli per tentare una convivenza insieme.
 
Quando la donna ha interrotto bruscamente i rapporti, l'ex amante ha cominciato a pedinarla, ad assillarla con messaggi e telefonate. L'aspettava sotto casa e fuori dall'ufficio per farle scenate di gelosia e per riprendere quella relazione malata che lui non voleva assolutamente che finisse.
 
Ai continui rifiuti della donna si è intestardito e così ha preso di mira il marito di lei inviandogli le foto hard dei loro incontri corredati di messaggi in cui spiegava i dettagli delle ore focose passate con la moglie. La sua speranza era che il marito la buttasse fuori casa e che lei a quel punto accettasse di andare a vivere con lui.
 
Denunciato per il reato di atti persecutori, lo stalker pistoiese ha ammesso le proprie responsabilità davanti al Giudice e ha chiesto alla Procura della Repubblica di patteggiare in fase di indagini preliminari. Il gip del Tribunale gli ha comminato una pena di 8 mesi di reclusione, con il beneficio della sospensione condizionale.
 
Tramite il suo legale lo stalker ha proposto un risarcimento di 2.000 euro nei confronti della vittima costituitasi parte civile che probabilmente non accetterà.. 
Tags:
amantepistoiastalkerstalkingfoto hard
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve





motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.