A- A+
Cronache
Rivoluzione Playboy: la nuova coniglietta è la trans Ines Rau - le FOTO nuda

Rivoluzione a Playboy. Il numero di novembre della rivista avrà come coniglietta d'eccezione la modella francese 26enne Ines Rau, transgender. Già celebre per aver posato nuda in un servizio erotico con il mannequin di colore Tyson Beckford, Ines entra nella storia dell'erotismo patinato diventando il nuovo volto della storica pubblicazione dedicata al nudo femminile.

Nata maschio a Parigi, Ines si è sottoposta a intense cure ormonali e ha subito diverse operazioni per trasformarsi nella splendida farfalla sensuale che è oggi, contesa da stilisti e creatori di moda e pronta per apparire al cinema. Dopo il paginone centrale di Playboy, sarà una prossima Bond Girl come fu la celebre Tula, altra transgender a diventare coniglietta molti anni prima di lei? In ogni caso, per la bella e trasgressiva Ines, nessuna via artistica è preclusa. 

Tags:
playboyines rautransgendertransessualeconigliettafotohugh hefner
in vetrina
Valentina Fradegrada al Coachella: forme esplosive. Le foto spettacolari

Valentina Fradegrada al Coachella: forme esplosive. Le foto spettacolari

i più visti
in evidenza
Mila Suarez esce di seno in piscina Topless e docce bollenti. Le foto

GRANDE FRATELLO 2019

Mila Suarez esce di seno in piscina
Topless e docce bollenti. Le foto


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Sparco: soprattutto sicurezza

Sparco: soprattutto sicurezza


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.