A- A+
Cronache
Pokémon. A caccia di Pokémon Go acciuffano ladro. Video con Pokémon Go e ladro

Pokémon Go per acciuffare i ladri. Con Pokémon Go tutti diventano detective. Ragazzini nel quartiere Primavalle di Roma in giro per la città alla ricerca dei mostriciattoli giapponesi (i Pokémon) hanno sventato un furto, reale. Muniti di smartphone, indispensabile per giocare, hanno filmato tutto e di nascosto chiamato la polizia. 

Mentre erano concentrati a scovare i personaggi hanno notato un uomo che tentava di forzare il blocco di un ciclomotore parcheggiato a via Indro Montanelli. Gli agenti del locale commissariato sono poi intervenuti trovando il 25enne, corrispondente alla descrizione dei giovani, ancora armato di cacciavite. Alla vista dei poliziotti ha cercato rapidamente di allontanarsi ma è stato in breve raggiunto e bloccato. Al termine degli accertamenti di rito, il ladro è stato accompagnato negli uffici del Commissariato e arrestato.

Tags:
pokémon go ladropokémon ladroroma pokémon go ladro
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.