A- A+
Cronache
Polizia, sostegno del centrodestra allo sciopero della fame di Tonelli (Sap)

"42^ giorno di sciopero della fame dei poliziotti". E' il titolo della conferenza stampa che e' stata promossa dal Sap, il sindacato autonomo di polizia, per oggi alle 16 nella sala stampa di Montecitorio, durante la quale si discutera' delle motivazioni alla base dello sciopero della fame del segretario generale Gianni Tonelli, che arrivera' appunto al 42^ giorno di astensione totale dal cibo. E Tonelli esprime soddisfazione per questo appuntamento perche' tutto lo schieramento di centrodestra - dice un comunicato del Sap - ha accolto l'invito.

Alla conferenza stampa interverranno infatti il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini, il capogruppo alla Camera di Forza Italia Renato Brunetta, il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri (FI), il capogruppo di Forza Italia in Commissione Difesa alla Camera Elio Vito, il capogruppo a Montecitorio di Fratelli d'Italia Fabio Rampelli, gli appartenenti al movimento Idea Gaetano Quagliariello e Carlo Giovanardi, e Mario Mauro, presidente dei Popolari per l'Italia.

Il segretario del Sap lancia un appello a tutti i partiti di maggioranza e opposizione affinche' sostengano le motivazioni del suo sciopero della fame attraverso iniziative concrete in Parlamento e sul territorio. "Il mio gesto - sostiene Tonelli - non e' un'iniziativa di parte ma e' stato intrapreso per un interesse comune allo scopo di interrompere la debilitazione dell'apparato della sicurezza e a salvaguardia dei valori fondanti della democrazia. Sono certo che altri movimenti accoglieranno questo appello come sta avvenendo nei Consigli regionali e comunali d'Italia".

Tags:
polizia
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





motori
Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.