A- A+
Cronache
Pordenone, in manette 20 spacciatori, quasi tutti richiedenti asilo. VIDEO

Sono 20 i cittadini stranieri, quasi tutti richiedenti asilo, arrestati dalla Polizia di Pordenone, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica, per spaccio di sostanze stupefacenti. L´operazione, denominata 'Bronx 2018' ed eseguita dallaSquadra Mobile e dal Servizio Centrale Operativo della Polizia, ha permesso di accertare che il gruppo criminale smerciava la droga in un parco e nei pressi di un locale della città, luoghi notoriamente frequentati da giovani, anche minorenni.

Sono stati utilizzati, per la prima volta nella città friulana, agentisotto copertura per l´acquisto di droga. L´attività sotto copertura haconsentito di raccogliere, in breve tempo, elementi probatori neiconfronti di 12 persone, per cui sono stati resi esecutivi gli arresti. Il provvedimento restrittivo emesso dal gip, invece, scaturisce dall´attività tecnica svolta nei confronti di altri 8 indagati, sulla base di elementi raccolti con indagini tradizionali.

 Secondo quanto emerso dalle indagini, gli indagati spacciavano inpieno giorno e spesso nascondevano lo stupefacente all´interno dibuche ricavate nel parco o dentro delle fioriere mentre le piccoledosi se le nascondevano, a volte, negli indumenti o nelle partiintime. Nel corso dell´inchiesta sono stati complessivamente effettuati 28 arresti e recuperata sostanza stupefacente.

Tags:
pordenonespacciatoribronx 2018

in vetrina
Grande Fratello Vip 3: "Per Lory Del Santo porta aperta, sarà.." GF VIP 3 NEWS

Grande Fratello Vip 3: "Per Lory Del Santo porta aperta, sarà.." GF VIP 3 NEWS

i più visti
in evidenza
Il fatto della settimana Tria e Di Maio visti dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Tria e Di Maio visti dall'artista

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Debutto al Paris Motor Show,la nuova Kia e-Niro

Debutto al Paris Motor Show,la nuova Kia e-Niro

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.