A- A+
Cronache
Pordenone, prostituzione: smantellato gruppo thailandese. 7 arresti

La Polizia di Stato di Pordenone ha disarticolato un sodalizio criminale thailandese operante nel nord Italia specializzato nella prostituzione 'indoor', al chiuso. I poliziotti hanno eseguito 7 misure cautelari, sequestrando 4 case di appuntamento tra Pordenone, Udine e Trieste, accertando un volume d'affari da centinaia di migliaia di euro.

Gli indagati, a vario titolo, reclutavano in Thailandia le giovani da avviare alla prostituzione, procurando alle stesse la documentazione ed i biglietti aerei per farle giungere in Europa con un visto turistico rilasciato dalle autorità thailandesi e talvolta da quelle cambogiane.

Una volta giunte in Europa, l'organizzazione prendeva in carico le ragazze, alcune delle quali giunte dalla Thailandia rispettivamente in Finlandia, Spagna e Svizzera, accompagnandole e suddividendole negli appartamenti del Friuli Venezia Giulia. L'attività illecita veniva pubblicizzata attraverso siti internet specializzati a ''luci rosse''.

Tags:
pordenoneprostituzionepolizia di stato
in evidenza
Il primo commento di Salvini "Una sola parola: GRAZIE Italia!"

Elezioni europee

Il primo commento di Salvini
"Una sola parola: GRAZIE Italia!"

i più visti
in vetrina
Royal Family, LE FOTO SEGRETE DI LADY DIANA. Royal Baby e Royal Family NEWS

Royal Family, LE FOTO SEGRETE DI LADY DIANA. Royal Baby e Royal Family NEWS


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
EICMA FOR KIDS,grande successo di pubblico

EICMA FOR KIDS,grande successo di pubblico


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.