A- A+
Cronache
Pordenone, regala torta alla cannabis ai genitori: intossicati

Regala ai genitori dolce alla cannabis, intossicati

Regala un dolce alla cannabis e intossica gli ignari genitori: protagonista del singolare episodio un giovane di 22 anni, residente nella zona di Casarsa della Delizia (Pordenone), che domenica, di rientro dall'Olanda, ha portato con se' una torta. I genitori, di 58 e 54 anni, inconsapevoli degli effetti cui sarebbero andati incontro, hanno mangiato il dolce in gran quantita' finendo poi al Pronto Soccorso di San Vito al Tagliamento (Pordenone) per una forma di intossicazione da cannabinoidi.

La coppia e' stata medicata e dimessa al termine di una serie di accertamenti che hanno accertato "uno stato confusionale dovuto all'assunzione di cannabinoidi". Per il figlio e' scattata la denuncia per aver introdotto in Italia i prodotti proibiti. Nella perquisizione domiciliare i Carabinieri hanno trovato anche delle bustine di "cannabis Tea" che erano destinate ad accompagnare il consumo del dolce nel momento della merenda. Per fortuna, la mamma e il papa' del giovane, che nelle scorse settimane era stato ad Amsterdam, hanno scelto di non usarle, preferendo bibite locali. Tutto il materiale posto sotto sequestro e' stato inviato, per gli accertamenti tecnici sulla qualita' e quantita' del principio attivo, al Laboratorio di Analisi Sostanze Stupefacenti dell'Arma.

 

Tags:
pordenonetorta alla cannabis
in vetrina
Royal Family, Meghan Markle rivelazione veleno di Lizzy Cundy. ROYAL BABY NEWS

Royal Family, Meghan Markle rivelazione veleno di Lizzy Cundy. ROYAL BABY NEWS

i più visti
in evidenza
Prada, addio a pellicce animali Via dalle passerelle dal 2020

Costume

Prada, addio a pellicce animali
Via dalle passerelle dal 2020


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Jeep Wrangler è "4x4 de l’Année 2019"

Jeep Wrangler è "4x4 de l’Année 2019"


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.