A- A+
Cronache
Pozzuoli: dà fuoco a compagna incinta, salvato il bimbo

Un uomo ha dato fuoco alla compagna incinta e si è dato alla fuga. E' successo a Pozzuoli, in provincia di Napoli. La donna, Carla Ilenia Caiazzo, di 38 anni, è stata trasportata all'ospedale Cardarelli di Napoli. I medici hanno deciso di indurre il parto e la neonata, sebbene prematura, sta bene. La mamma, invece, è grave. L'uomo, Paolo Pietropaolo, è stato arrestato a Formia (Latina) dove ha avuto un incidente stradale. Ha confessato l'accaduto.

La donna in gravi condizioni - La 38enne è ricoverata in condizioni gravissime all'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. Ha ustioni sul 40% del corpo, la maggior parte così profonde da aver lesionato organi vitali. Anche per questo motivo i medici hanno deciso di far nascere la bimba che portava in grembo da otto mesi. La piccola, prematura, è in buone condizioni. 

Fuggito in auto poi arrestato - L'autore del folle gesto è inizialmente fuggito in auto ed ha avuto un incidente stradale nei pressi di Formia. Così i carabinieri sono riusciti a fermarlo. Stando alle prime indiscrezioni l'aggressione è avvenuta in strada dove i due hanno avuto un violento diverbio al culmine del quale l'uomo ha cosparso la vittima con un liquido infiammabile per poi darle fuoco.

Tags:
pozzuolifuococompagna
in vetrina
Grande Fratello 2019, AMBRA OUT. PIOGGIA DI NOMINATION. E MILA... GF 2019 news

Grande Fratello 2019, AMBRA OUT. PIOGGIA DI NOMINATION. E MILA... GF 2019 news

i più visti
in evidenza
Eugenie Bouchard scalda Miami La tennista dal lato B super. FOTO

Sport

Eugenie Bouchard scalda Miami
La tennista dal lato B super. FOTO


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nissan Micra: ora disponibile anche nell’esclusiva versione GPL

Nissan Micra: ora disponibile anche nell’esclusiva versione GPL


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.