A- A+
Cronache
Prato, spari in una sala biliardo: due morti. Clienti giù dalla finestra

Spari in una sala biliardo nel Pratese, due morti: mistero svelato dall'ipotesi dell'omicidio-suicidio

Due uomini di origine cinese, sono stati trovati senza vita con ferite da arma da fuoco alla testa, in una sala biliardo di Mezzana, frazione del comune di Prato. L'incidente avvenuto nella tarda serata di ieri ha anche visto altri tre cittadini di origine cinese essere trasportati d'urgenza all'ospedale di Prato, poiché, terrorizzati, si sarebbero lanciati dalla finestra del locale. L'ipotesi che sta emergendo come la più probabile tra gli investigatori è quella dell'omicidio-suicidio. Secondo le prime informazioni raccolte, sembra che uno dei due uomini abbia aperto il fuoco contro l'altro prima di togliersi la vita. Il movente dietro questo tragico episodio resta ancora sconosciuto e al vaglio degli inquirenti.ù

LEGGI ANCHE: Milano, sparatoria a Baggio, 24enne ferito di striscio da una pallottola

È successo la notte scorsa intorno alle 23 in un capannone di Mezzana. Le due vittime sono di nazionalità cinese, entrambi intorno ai 50 anni d'età.  Altre tre persone sarebbero rimaste ferite. All’esterno del capannone è stata trovata una macchina di grossa cilindrata priva della targa anteriore, incidentata, lasciata aperta e con i finestrini abbassati.

Sul posto sono immediatamente intervenuti polizia, medico legale e il pm della Procura di Prato. Mentre la dinamica è in fase di ricostruzione, sono al momento tutti da chiarire i motivi dell'aggressione. Fra le ipotesi investigative, oltre al duplice omicidio, c'è anche quella dell'omicidio-suicidio. Si attenderanno anche gli esami dell'autopsia e la visione dei filmati delle telecamere di sorveglianza interne alla sala da biliardo per confermare la dinamica di quanto successo. Sul posto sono intervenuti polizia, medico legale e il pm della Procura di Prato. Fra le ipotesi investigative, oltre al duplice omicidio, c'è anche quella dell'omicidio-suicidio.

Le indagini proseguiranno per cercare di gettare luce su tutti gli aspetti di questa drammatica vicenda e rispondere alle molte domande aperte. La città di Prato è in lutto per la perdita di due suoi cittadini e resta in attesa di ulteriori sviluppi nelle indagini. 

LEGGI ANCHE: Spari contro l'abitazione della madre, poi la fuga: preso dai carabinieri

 


 

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.