A- A+
Cronache
Premio Nazionale Paolo Borsellino all'agenzia Klaus Davi

PREMIO NAZIONALE PAOLO BORSELLINO ALL’AGENZIA KLAUS DAVI

Il Premio Nazionale Paolo Borsellino – fondato nel 1992 da Antonio Caponnetto alla presenza di Rita Borsellino – quest’anno è stato assegnato a Klaus Davi, titolare dell’omonima agenzia di comunicazione di impresa e collaboratore di Affari Italiani . Il riconoscimento è stato affidato al massmediologo per le azioni di guerilla marketing e inchieste contro la criminalità organizzata con il supporto di istituzioni importanti quali la Procura nazionale antimafia,  e di diversi componenti del  Consiglio Superiore della Magistratura ed esponenti politici di primo piano come Matteo Salvini, Giovanni Legnini, ex vice presidente del Csm, e Anna Maria Bernini.

Il premio verrà assegnato il 26 ottobre a Pescara alla presenza delle massime istituzioni dello Stato. Tra le personalità precedentemente premiate spiccano nomi politici come Sergio Mattarella, Giorgio Napolitano, Carlo Azeglio Ciampi, Oscar Luigi Scalfaro, magistrati come Piercamillo Davigo, Federico Cafiero de Raho, Antonio Ingroia, Gian Carlo Caselli e giornalisti come Sandro Ruotolo, Lirio Abbate, Marco Travaglio e Indro Montanelli.

Commenti
    Tags:
    premio paolo borsellino
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

    Che tempo che fa

    Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo





    motori
    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.