A- A+
Cronache
Prete cattolico molesta donna sulla metro di Roma

Non c’è pace per la Chiesa.

Nel grande filone generale degli scandali interplanetari sulla pedofilia gli abusi sessuali -dossier Viganò e Cappella Sistina docet-:

http://www.affaritaliani.it/cronache/vicenda-cappella-sistina-entra-anche-monsignor-ravasi-560378.html, http://www.affaritaliani.it/cronache/papa-francesco-venti-cardinali-vescovi-usa-chiedono-una-indagine-558629.html

si inseriscono, quotidianamente scandali locali, ma non per questo meno gravi per l’impressione che producono nell’opinione pubblica, assai sensibile ormai a queste tematiche.

All’inizio dell’anno c’è stato il caso del professore dell’Istituto Massimo di Roma (gestito dai gesuiti), che ha abusato di una minorenne:

http://www.affaritaliani.it/cronache/violenza-sessuale-al-massimo-a-roma-che-dice-il-papa-519836.html

o il caso di un giudice della Sacra Rota:

http://www.affaritaliani.it/cronache/violenza-sessuale-condannato-giudice-della-sacra-rota-pietro-amenta-525273.html

L’altro giorno una nuova storia incredibile che forse mancava ancora nello scrigno delle nefandezze: un prete cattolico inglese di 70 anni è stata arrestato perché aveva palpeggiato a Roma, sulla metro A, una donna di 40 anni e poi non contento ha picchiato anche le forze dell’ordine intervenute.

Il prelato risiede a Roma presso il Pontifical Beda College di viale San Paolo.

Il fatto eclatante è che non solo un prete palpeggia le parti intime di una donna in metro, davanti a tutti (e nessuno interviene), ma anche la reazione furiosa e violenta all’arresto.

Papa Francesco ha un vero e proprio problema strutturale con la gestione del sesso per la Chiesa Cattolica e sarebbe il caso che si rivedessero delle regole anacronistiche quanto sballate, come il celibato forzato, che non ha parallelo né nei protestanti né negli ortodossi, dove per diventare preti è addirittura necessario essere coniugati.

 

Commenti
    Tags:
    prete cattolicomolestiapapa francescomolestia metro
    Loading...
    in evidenza
    CLAMOROSO, UNA VIP LASCIATA Post social chiude il fidanzamento

    Grande Fratello Vip 4 news

    CLAMOROSO, UNA VIP LASCIATA
    Post social chiude il fidanzamento

    i più visti
    in vetrina
    CHIARA FERRAGNI SENZA REGGISENO ALLO SPECCHIO. E POI.. I SELFIE DELLA FERRAGNI

    CHIARA FERRAGNI SENZA REGGISENO ALLO SPECCHIO. E POI.. I SELFIE DELLA FERRAGNI


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Grandland X Hybrid4, il primo ibrido di Opel

    Grandland X Hybrid4, il primo ibrido di Opel


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.