A- A+
Cronache
Previsioni meteo: 25 aprile col sole, nel weekend temporali

 L’anticiclone europeo Apollo ormai ha i giorni contati. Se riuscirà a proteggere l’Italia per la festa del 25 Aprile, non sarà così per l’inizio del ponte del 1° Maggio. Il team del sito www.iLMeteo.it comunica che il sole e il caldo anomalo saranno la caratteristica del tempo di Mercoledì 25, con 24-28°C su gran parte delle regioni, 26°C a Firenze e 25°C a Roma e Milano. Qualche breve rovescio pomeridiano potrà interessare il bellunese e l’udinese.
Con l’arrivo del weekend correnti più instabili di origine atlantica mineranno la stabilità atmosferica su molte regioni. Sabato rovesci e temporali raggiungeranno Piemonte, Lombardia, Trentino Alto Adige, l’Appennino toscano, emiliano occidentale, l’Umbria, il reatino, il cosentino e l’Ogliastra.
Domenica temporali più diffusi e anche forti sul Piemonte, la Valle d’Aosta, la Lombardia nordoccidentale (nord milanese, varesotto, comasco) e anche sul veronese.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it avvisa che il prosieguo del Ponte del Primo Maggio vedrà una veloce perturbazione temporalesca attraversare il Nord, la Toscana e le Marche nella giornata di Lunedì 30,  mentre per Martedì 1 Maggio, tempo in forte peggioramento in Sardegna, coste tirreniche e settori alpini del Nordovest.

Tags:
previsioni meteo25 aprileprevisioni meteo 25 aprileprevisioni meteo 1 maggio
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.