A- A+
Cronache
Previsioni meteo: alta pressione, primi cedimenti. Maltempo da venerdì

PREVISIONI METEO: DA VENERDI' TORNA IL MALTEMPO

Continua a prevalere l’alta pressione sull’Italia, ma nubi basse e nebbie si faranno sempre più diffuse sulla Pianura Padana, al Nordest, sulle regioni tirreniche e sulla Sardegna. La redazione di ilMeteo.it, comunica che nel corso di Giovedì 23, saranno presenti anche deboli piogge su Liguria, alta Toscana, pianure del Nord, occasionali in Campania. Ancora tempo buono con sole prevalente altrove.

Un peggioramento più intenso è tuttavia atteso tra Venerdì e Sabato. Antonio Sanò, il direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it, annuncia, infatti, che per Venerdì 24, un minimo di bassa pressione si formerà sulle regioni centro-settentrionali portando nubi più intense e piogge più diffuse su questi settori. Qualche nevicata a bassa quota su Alpi. Sempre il direttore Sanò avvisa che nella notte tra Venerdì e Sabato e poi nella giornata di Sabato è atteso maltempo intenso al Centro, verso il Sud; interessate in particolare Romagna, Marche e Umbria, con piogge forti e neve in calo fino in collina. Migliorerà al Nord.  Torneranno sole e bel tempo prevalenti già Domenica 26, salvo ultime piogge su estremo Sud.
Temperature sopra la media fino a Venerdì; in calo, specie sulle aree adriatiche, entro Sabato.

Tags:
previsioni meteoalta pressione maltempoprevisioni meteo weekendprevisioni meteo marzo
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.