A- A+
Cronache
Previsioni meteo, l'Anticiclone Zèfirus "scalda" l'Italia

L’anticiclone Zefirus sarà ancora solido per oggi e domani su tutta l’Italia, garantendo altre due giornate di sole e di bel tempo pressoché ovunque.  La redazione di ilMeteo.it comunica, tuttavia, che per Sabato, l’alta pressione cederà al Nord e sulla Sardegna, consentendo l’ingresso di aria più umida meridionale e l’arrivo di locali piogge, soprattutto sull’isola e sulle aree centro-occidentali del Nord. Ancora bel tempo prevalente sul resto d’Italia.

Antonio Sanò, il direttore e fondatore del sito ilMeteo.it, annuncia che un peggioramento più generalizzato del tempo interesserà l’Italia entro Domenica 2 Aprile. Già nella serata di Sabato e nella notte su Domenica, nubi e piogge raggiungeranno diffusamente la Sicilia e qualche fenomeno anche le coste tirreniche centro-settentrionaliNubi e piogge più diffuse, entro Domenica, su gran parte d’Italia, anche forti sul Piemonte e sulla Sicilia, localmente al Centro e sulla Calabria. Tempo migliore sull’estremo Nordest e sulle aree adriatiche. Lo stesso direttore Sanò, comunica che, per l'inizio della prossima settimana, il maltempo si concentrerà al Sud e sulle Isole maggiori. Andrà meglio altrove, con più sole, salvo lievi fastidi sul medio Adriatico. 
Temperature sopra la norma per quasi tutta la settimana, in calo dal weekend.

Tags:
previsioni meteoanticiclone zefirus
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.