A- A+
Cronache
Previsioni meteo, arriva l’anticiclone Apollo: scoppia la primavera

Arriva l’anticiclone Apollo, scoppia la Primavera. Previsioni meteo

Da Giovedì 19 Aprile l’anticiclone europeo Apollo dalla Germania avrà già conquistato il Nord e gran parte del Centro, non ancora completamente il Sud. Il team del sito www.iLMeteo.it avvisa che fino a Mercoledì 18 temporali localmente forti interesseranno l’Appennino centro-meridionale spingendosi fin verso le coste tirreniche. Fenomeni molto forti sono attesi in Sicilia nella giornata di Mercoledì, anche con nubifragi e grandinate.
Come detto poi, da Giovedì avanzerà imperiosamente l’alta pressione Apollo che farà scoppiare la  Primavera su tutta Italia con temperature in graduale aumento.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it avvisa che il cuore caldo di Apollo pulserà per almeno 8 giorni, caratterizzando con il bel tempo e un ampio soleggiamento sia il weekend 21-22 Aprile, sia la festa di Mercoledì 25 Aprile. Temperature in graduale aumento con valori termici tra 24 e 28°C al Nord e Toscana, qualche grado in meno al Centro-Sud.

Tags:
previsioni meteoapollo
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.